Progetti

Home Smart Home

Home Smart Home

Esci per sentirti come a casa

Grazie a Samsung, abbiamo preso casa al Samsung District e più precisamente nella Smart Home.

Dal 13 al 16 aprile, apriamo le porte della Samsung #HomeSmartHome e vi invitiamo a venirci a trovare per rilassarvi sul divano, fare quattro chiacchiere, mangiare qualcosa e ascoltare musica di un po’ di amici.

Tra gli ospiti: Matteo Cibic, Gabriele Mainetti – il regista di Lo chiamavano Jeeg Robot, candidato a 16 David di Donatello -, Roberto Recchioni di Dylan Dog, Giovanna Silva fotografa ed editrice di Humbolt, il retrogaming di Fabio Kenobit Bortolotti e Andrea Babich.
Ogni sera un concerto delle quattro voci femminili più belle in circolazione: Joan Thiele, Marianne MIrage, Giorgieness e Sylvia. In cucina, la food blogger più elegante della rete A Gipsy in the Kitchen, Maurizio Stocchetto del bar Basso, e anche le prelibatezze di Bibendum e Nastro Azzurro.
Il programma completo, giorno per giorno, lo trovate qui.

Sulla cover della guida al Fuorisalone, Samsung e la sua #homesmarthome, il luogo in cui è possibile toccare con mano i benefici della casa connessa e l’internet delle cose attraverso l’innovazione tecnologica più avanzata.

La guida sarà in distribuzione dal 10 aprile in oltre 200 punti strategici di Milano con i migliori eventi e i percorsi suggeriti dalla redazione.

Online, accompagneremo i nostri utenti con il racconto live dal Fuorisalone su twitter e instagram (ricordatevi l’hashtag #zerofuorisalone!) e lo speciale sul sito di Milano.