Progetti

Hai visto mai?

Hai visto mai ZERO e Samsung

Hai visto mai?

“Hai visto mai” è la headline del progetto di comunicazione studiato con Samsung, che coinvolge Zero Magazine, www.zero.eu, la guida ZeroFuorisalone e lo Zero Design Festival per promuovere la Samsung Premium House: un luogo straordinario, allestito durante la settimana del Fuorisalone presso lo Spazio Zegna (Via Savona 56, Milano), che racconta una bellissima storia d’evoluzione e innovazione tecnologica, già disponibile oggi. I vari ambienti della Samsung Premium House saranno, infatti, animati da dispositivi capaci di dialogare fra loro, soluzioni e applicazioni impensabili, funzioni esclusive, con l’obiettivo di far vivere alle persone un’esperienza indimenticabile, dove il futuro è già qui, a portata di mano.

Con una campagna di engagement – offline e online – leggera e divertente, poniamo domande insolite ai nostri lettori e utenti per guidarli alla scoperta dell’innovazione tecnologica dei prodotti Samsung e invitarli alla prova diretta presso la Premium House.

“Hai visto mai?” è stata inaugurata il 1 marzo sulla cover di Zero Magazine con 24 copertine, ciascuna con una della headline della campagna e un “Save the Date” per la Samsung Premium House.
Contemporaneamente su www.zero.eu una campagna adv e un sito dedicato continuano a incuriosire gli utenti con una serie di “Hai visto mai”.

Sempre in preparazione della Design Week, nei giorni dello Zero Design Festival, tre squadre di studenti capitanate da professionisti del mondo del design si sfideranno in un workshop per la realizzazione di una serie di attività live durante il Fuorisalone volte a promuovere la Samsung Premium House in zona Tortona.

La partnership culmina nella settimana della Design Week a Milano, per raggiungere un pubblico sempre più ampio, con Samsung sulla cover dello ZeroFuorisalone e online su zero.eu/fuorisalone.
Come ogni anno lo ZeroFuorisalone sarà disponibile con la guida cartacea in 120mila copie, il sito dedicato e sui social attraverso twitter con l’hashtag #zerofuorisalone.