Zero & Schweppes

by La Redazione


Pubblicato il 2 maggio 2017


FB

Il progetto con Schweppes è cominciato con la copertina del 16 marzo 2017, dedicata a Premium Mixer, la tonica di Schweppes studiata per la miscelazione di qualità. Il progetto di comunicazione, a cura di Zero, ha visto il coinvolgimento di quattro tra i migliori bartender del panorama italiano: due su Milano – Corrado Bonfanti (Bar Cuore) e Yuri Gemini (Surfer’s Den) – e due su Roma – Patrick Pistolesi (Caffè Propaganda) e Paolo Sanna (Banana Republic).

Ogni barman ha creato una nuova ricetta a base dei quattro gusti di Schweppes Premium Mixer: pepe rosa, lavanda e fiori d’arancio, ginger e cardamomo, e original tonic. Le ricette sono state pubblicate con le foto dei drink e dei bartender in uno speciale di dodici pagine sul magazine.

Il progetto di comunicazione è proseguito su Zero Milano e Zero Roma con la cover del primo maggio 2017, oltre che sul sito di Zero: la copertina è dedicata al nuovo gusto di Schweppes Premium Mixer, Hibiscus, mentre il bartender impegnato nella creazione di un cocktail è Francesco Cione (Octavius Bar, Milano).