Samsung, il nuovo Galaxy S7 e il City laser show a Milano

by La Redazione


Pubblicato il 4 marzo 2016


Nuovo Samsung Galaxy S7

Un perfetto equilibrio tra forma e tecnologia.

Samsung pianifica con ZERO una domination per il lancio del nuovo Samsung Galaxy S7 sul magazine del 1 marzo con copertina, quarta e prima doppia, e online su www.zero.eu.

In occasione del lancio del nuovo smartphone, ricco di funzionalità avanzate e dalle forme semplici ed eleganti, Samsung accenderà Milano con il primo city laser show, in programma il 10 marzo dalle ore 22.
Una grande installazione multimediale fatta di luce, immagini e suoni connetterà i grattacieli più alti di Porta Nuova e della città, e darà origine a una suggestiva performance visiva con intrattenimento musicale.
Sulle note di Waveforms, una composizione esclusiva di Andro (Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro), Sergio Carnevale, Mauro Pagani e Lele Sacchi, prenderà vita un percorso sensoriale tra elettronica e lirismo, seguito dal dj set del beatmaker britannico Fatboy Slim.

Il gioco di luci e sfumature è riprodotto anche sulla cover di ZERO e ottenuto con una lavorazione speciale in grado di combinare verniciatura lucida e opaca per esaltare i contorni del S7.